FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

30 giugno 2009

Keri Hilson ai BET Awards 2009 ricorda Michael Jackson

Riesce sempre stupire Keri Hilson (vi ho parlato di lei citando la sua hit "Knock you down"). Questa volta ai BET Awards (i premi dedicati agli artisti afro-americani) in cui con al sua performance rende omaggio al Re della musica Pop, con un look che lascia a bocca aperta per il suo grado di vicinanza con lo style di Michael Jackson.

Capello quasi sempre corto, la Hilson ci ha abituati a look simili:
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
Fa davvero strano vederla quindi con questo look, reso famoso dal cantante dei Jackson 5. Mocassini, calzini bianchi, pantalone stretto, sono gli elementi di spicco che unite ad alcune sue movenze fanno capire chi sta citando:
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
keri hilson, bet awards 2009
Nonostante la performance sia ben distante da assomigliare a qualcosa che riguardi il modo di ballare di Jackson, fa comunque molto piacere vedere questa artista che a modo suo, con la sua musica cerca di rendere omaggio ad un cantante che ha dato davvero moltissimo al mondo della musica, Keri con il suo piccolo contributo contribuisce a rendere Jackson un mito senza pari.

Qui trovate il video della performance (medley tra "Turnin me on" e "Knock you down", purtroppo non di qualità eccelsa ma non c'è moto di meglio in giro:
keri hilson, bet awards 2009TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

29 giugno 2009

Red Carpet Looks/41

Pamela Anderson Hosting gratuito
pamela-anderson-106
Dita Von Teese Hosting gratuito
dita-von-teese-35
Elizabeth hurley Hosting gratuito
elizabeth-hurley-120

5 STELLE D'ORO Look superlativo. Niente da dire. Impossibile chiedere di più.
5 STELLE Look perfetto, promossa a pieni voti.
4 STELLE Look ottimo, ma non troppo.
3 STELLE Un buon look, senza infamia né lode, certo si potrebbe chiedere di più.
2 STELLE Non ci siamo proprio, peccato.
1 STELLA Cambiamo pagina, non c'è nulla da fare.

28 giugno 2009

iPhone, iPod Touch | Lo sfondo della settimana/67

27 giugno 2009

Come essere cool: il colletto alzato

Geniale a dir poco chi ha creato questa immagine.
Che poi adoro questo tipo di immagini con la battuta sotto.
Mi fanno sempre morire dal ridere.
Image

26 giugno 2009

Armand Van Helden "Shake that ass (feat. Team Facelift)"

armand van helden, shake that ass, coverDi fronte a certi video c'è sempre da rimanere stupiti, diciamocelo pure senza nasconderci. Difficile non aver mai sentito parlare di ragazze che in web cam offrono spettacoli più o meno disinibiti, un fenomeno che qualche anno fa era totalmente sconosciuto ma che in questi ultimi anni in cui internet ha preso il sopravvento nella vita di ognuno di noi sembra essere una pratica piuttosto in voga.

Il video del giorno si basa su questo fenomeno portato sul grande schermo come nessuno aveva ancora fatto. Ci ricordiamo il balletto in bianco e nero di Kate Moss nel video dei The White Stripes "I just don't know what to with myself", impossibile dimenticare anche Lily Tenue in "Discopolis" ma qui siamo su altri livelli. Munite di web cam (anche se in questo caso la qualità è ottima visto che nulla è lasciato al caso) un cospicuo numero di ragazze improvvisa balletti, mosse, movenze per mettere in risalto e shakerare (o si scrive shekerare?) il loro "lato b".

Il lavoro di Armand Van Helden assieme al Team Facelift è notevole ma non si avvicina minimamente al fascino più impegnato di "I want your soul" o "My my my", la canzone è perfetta se si considera il montaggio video, iun po' meno per i miei gusti, pur avendo un ottimo groove non mi ha ancora "preso" per bene, entrando tra le mie preferite. Non mi resta che lasciarvi al video (anche in HQ su YouTube) per testare con i vostri occhi quello di cui vi ho parlato fino ad ora.
TPP | Tempo di preparazione post: 30 minuti.

25 giugno 2009

Recensione | Negrocan "Cada vez (Gigi D'Agostino psico mix)"

Se pensate di aver a che fare con il classico GiGi D'AG (su Wikipedia | sito ufficiale), quello della italo-dance più spinta ovvero "Bla bla bla", "Another way" o "La passion" vi sbagliate di proprio.

"Cada vez (Gigi D'Agostino psico mix)" (ascolta) non è altro che un elogio al più abile e raffinato cut & paste, nonché all'uso smodato del computer per voci, ed effetti sonori e anche del precursore di uno stile che ha condizionato gli inizi del millennio. Prendendo solo la parte vocale di quella che era una malinconica canzone latina il dj italiano realizza in prodotto completamente diverso, stravagante, originale.
Cassa house (inedita per GiGi, abituato di più alla dance), basso regolare, corposo e ipnotico e poi una serie di elementi originali, creati ad hoc per questa canzone. A partire da tastiere elettroniche, archi sintetizzati, pianoforte, qualche violino, fino a giungere alla voce.
La timida esibizione vocale della versione originale (che potete ascoltare qui) viene presa, tagliata, ricucita e rimescolata per creare una seconda effetti vocali a dir poco strabilianti e seconde voci che lasciano senza parole.

Il trionfo del mixer, un esempio nell'uso dei più sofisticati software musicali, della creatività e della voglia di osare e spingersi sempre oltre ogni limite, pur creando un prodotto destinato ai club più danzerecci, ma che si discosta da quelli puramente dance.
Un remix da ascoltare in tutti i suoi 7 minuti e 26 secondi, partendo dall'inizio (i primi 30 secondi), quasi tiepido ma che incute soggezione per il modo in cui viene trattata la voce.
La perfetta simbiosi tra uomo e macchina, una delle massime espressioni di questo deejay, un'opera talmente perfetta da essere stata scelta come prima traccia al posto della versione originale nella produzione radiofonica.

* Le ultime recensioni musicali
* Tutte le recensioni musicali pubblicate sul blog

Altri remix eccellenti, per gli appassionati:
(clicca sul titolo per leggere la recensione)

"World, hold on (Jack Smeraglia remix)" Bob Sinclar feat. Steve Edwards
"In & out (side Eric Prydz rmx)" Eric Prydz feat. Adeva
"What you waiting for? (Jacques Lu Cont's TWD mix)" Gwen Stefani
"Modern times (Rove Dogs rmx)" J-Five feat. Charlie Chaplin
"Resta in ascolto (T&F vs Moltosugo klub mix)" Laura Pausini
"Love sensation '06 (Freemasons remix)" Loleatta Holloway
"Mucho Mambo -Sway- (Knee Deep remix)" Shaft
"Four to the floor (Jacques Lu Cont's remix)" Starsailor

Testo | Lyrics

Cada vez que te veho
Mi acuerdo de sior tempos
Con la cerveza a litro mirando
La poesta del sol
E le criotto numamesa
Colocada na vereda
Perruntava los amigos
A discutir la situacion

Bera mar vamo nalaeba
Bera mar vamo nalaeba
Bera mar vamo nalaeba
...Avamauemamuma

Cada vez que te veho
Cada vez que te veho
Cada vez que te veho
Cada vez que te veho

Cada vez que te veho
Cada vez que te veho

Cada vez que te veho
La noche si transforma
In una serie di ricuervos
Quase pura ilusion
Repetiendo los mesmos puentos
Per vez em quando ciento
La briza deza plaia flamiando
Mio pantalon

Bera mar vamo nalaeba
Bera mar vamo nalaeba
Bera mar vamo nalaeba
...Avamauemamuma

Cada vez que te veho
Cada vez que te veho
Cada vez que te veho
Cada vez que te veho...

Recensione | David Guetta feat. Kelly Rowland "When love takes over"

david guetta feat. kelly rowland, when love takes overdavid guetta feat. kelly rowland, when love takes overdavid guetta feat. kelly rowland, when love takes over
Ancora una volta il dj francese che in questi ultmi anni è sempre sulla cresta dell'onda si può dire che ha centrato l'obiettivo. Cercare di scostarsi da produzione tipiche come alle quali ci aveva abituato come "Love is gone", "Love don't let me go" riuscendo a mantenere un certo appeal non è cosa facile.
kelly rowland, when love takes over"When love takes over" (ascolta) ci riesce con un beat classico, electro-house, ma vista la partecipazione vocale di Kelly Rowland (che ultimamente ha collaborato anche con Tiziano Ferro) è facilmente digeribile dalla maggior parte del pubblico abituato alle produzioni di David Guetta. Parte vocale con un leggero sottofondo di pianoforte si intreccia ad una parte decisamente elettronica in cui tastiere e groove tipicamente dance-pop corrono veloci.
Nessuna operazione sulla voce della Rowland, perfetta già di suo, il più naturale possibile.
kelly rowland, when love takes overLa canzone anticipa il quarto album, intitolato "One love", in uscita il prossimo 24 Agosto, ma intanto possiamo benissimo concentrarci su questo disco, forse a tratti un po' malinconico ma dal soprattutto a giudicare dal video musicale dal grande sapore estivo.

Certo nei club dance farà di sicuro il suo grande figurone, ma la canzone ha davvero un'ottimo potenziale per essere esportata non solo nei club più house (parlano da sé i numerosi remix) ma secondo me c'è parecchio materiale per una versione pop, lounge ma anche acustica. Chissà che qualcuno non ci pensi.
kelly rowland, when love takes overPS1// sempre attivo sia su Facebook che su YouTube, il dj riesce a deliziare i suoi fans con contenuti interessanti, ad esempio il filmato del backstage del video che trovate su YouTube.

PS2// qualche riga fa scrivendo l'articolo immaginavo una versione acustica del brano, cercando ho trovato questo video tratto dal programma Live Lounge della BBC Radio 1, in cui la Rowland canta accompagnata dalle sole chitarre in una versione davvero suggestiva, merita davvero, se non altro per sentire il contrasto con la versione danzereccia originale.

* Le ultime recensioni musicali
* Tutte le recensioni musicali pubblicate sul blog

Remixes:
- radio electro edit 3.02
- albin mayers rmx 8.28
- abel ramos paris with love rmx 8.13
- dj denial rmx 6.16
- xaq delight rmx 6.49
- gigi d'agostino rmx 3.30
david guetta feat. kelly rowland, when love takes overTesto | Lyrics

Its complicated
It always is
That’s just the way it goes
Feels like the way it is so long for this
I wonder if it shows

Head under water
Now i can breath
It never felt so good
‘Cause i can feel it coming over me
I wouldn’t stop it if i could

When love takes over (yeah-ah-eah)
You know you can’t deny
When love takes over (yeah-ah-eah)
‘Cause something’s here tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight, tonight, tonight

Give me a reason
I gotta know
Do you feel it too?
Cant you see me here on overload
And this time I blame you
Looking out for you to hold my hand
It feels like I could fall
Now love me right, like I know you can
We could lose it all

When love takes over (yeah-ah-eah)
You know you can’t deny
When love takes over (yeah-ah-eah)
‘Cause something’s here tonight

When love takes over (yeah-ah-eah)
You know you can’t deny
When love takes over (yeah-ah-eah)
‘Cause something’s here tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight, tonight, tonight
TPP | Tempo di preparazione post: 50 minuti.

24 giugno 2009

Spot | Vodafone, Alitalia, quando il prodotto cade in secondo piano

Amo le pubblicità che corrono lente, quelle con le immagini suggestive che si susseguono, in cui rimani un po' incantato, magari sognando qualcosa. Penso che di queste pubblicità dovrebbero farne di più, in molti casi si può evitare volentieri di vedere donne seminude o modelle, corpi formosi in pose accattivanti che si prestano a pubblicizzare prodotti in cui non c'entrano niente, che non fanno altro che distogliere l'attenzione dal prodotto.

Ecco per distogliere l'attenzione dal proprio prodotto ci sono pubblicità che hanno decisamente più effetto, curate nei dettagli, davvero molto suggestive. Magari ogni tanto mi viene un mezzo sorriso quando alla fine scopro a chi appartiene lo spot, però vabbé, la mia attenzione sono riusciti a catturarla in modo positivo lo stesso.
Il primo spot di cui vi parlo è quello dell'Alitalia, in cui le foto di personaggi del passato scorrono facendo notare come stiano scendendo o salendo da aerei della compagnia italiana. Mi piace davvero questa pubblicità, con una delle canzoni più dei The Platters, ovvero "Only you", le foto in bianco e nero, e il testo tra una foto e l'altra.
Il secondo spot, invece, è quello Vodafone in cui la gente vestita di bianco inizia a cospargersi di vernice colorata, così l'intera popolazione inizia a colorarsi, non solo di un colore ma c'è chi come i bambini mescola i colori senza freni. Piuttosto dei soliti spot patetici sulla telefonia questo è piacevole da guardare, non essendo fastidioso. Ah... la mia ammirazione ovviamente va per la ragazza nel finale, che non ha seguito nessuno ed rimasta completamente bianca!
In questo caso la colonna sonora è di Malika Ayane con la canzone "Feeling better"

23 giugno 2009

Mariah Carey "Obsessed"

mariah carey, obsessed, coverPrima o poi ci sarebbe cascata pure lei. Non so a cosa state pensando ma io mi riferisco al tanto famoso auto tune, che sta davvero spopolando in questi ultimi mesi nel mondo dell'hip hop e R&B, strumento che permette di modificare la voce, per intenderci è quell'effetto Cher che viene usato in "Believe", non faticherete a riconoscere quando la sua voce viene opportunamente alterata.

Ecco quindi la nostra Mariah Carey che entra a far parte del mondo della voce geneticamente modificata, al quale appartengono davvero molti artisti ma che mi sento dire capitanati da Kanye West con la sua "Love lockdown".

"Obsessed" (ascolta), uscito da pochi giorni, che anticipa l'uscita dell'album "Memoirs of an Imperfect Angel" pronto per il prossimo 25 Agosto 2009.
"It's different for me, but clearly, it's SO me!"
Sono queste le parole di Mariah Carey che definisce il disco "Diverso" ma allo stesso tempo così perfettamente in grado di rispecchiarla. Certo non facile immaginare la voce di questa cantante graffiante grazie ad un paio di filtri elettronici, eppure dopo un po' ci si fa l'abitudine. Niente vocalizzi da frantumare i calici di cristallo, piuttosto una base mid-tempo, forse un po' troppo piatta ma perfetta per muovere i dancefloor, per avvicinare la Carey al mondo dell'hip hop, visto che si fa fatica a definire la canzone R&B.

Niente melodie sdolcinate, ma toni più "duri", che forse lasceranno di stucco i vari fans, ma fa piacere vedere come quest'artista riesce sempre a stupire, spaziando tra i generi più svariati con risultati sempre molto apprezzabili. Anche in questo caso siamo di fronte ad un successo anticipato, se non ci accompagnerà per tutta l'estate inizierà a farlo per qualche settimana.

Il video ufficiale non è ancora stato rilasciato, per adesso quindi dobbiamo accontentarci di ascoltarla su YouTube, preparandoci a link che vanno e vengono, certo vi lascio un link per l'ascolto, ma è difficile assicurare che durerà, quindi nel caso non funzionasse più segnalatemelo pure nei commenti!

Testo | Lyrics

I was like, "Why are you so obsessed with me?"

So oh oh oh oh
So oh oh oh oh
So oh oh oh oh
So oh oh oh oh

Will the real MC please, step to the mike?

So oh oh oh oh
So oh oh oh oh
So oh oh oh oh
So oh oh oh oh

All up in the blogs
Saying we met at the bar
When I don't even know who you are
Saying we up in your house
Saying I'm up in your car
But you in LA and I'm out at Jermaine's.
I'm up in the A
You so so lame
and no one here even mentions your name
It must be the weed. It must be the E
Cause you be popping hood
You get it popping, Oh

Why you so obsessed with me (Boy I wanna know)
Lying that you're sexing me (when everybody knows)
It's clear that you're upset with me
Finally found a girl that you couldn't impress
Last man on the earth still couldn't hit this
You're delusional, you're delusional
Boy you're losing your mind
It's confusing yo, you're confused you know
Why you wasting your time
Got you all fired up with your Napoleon complex
Seeing right through you like you're bathing in Windex
Boy why you so obsessed with me?

You on your job
You hating hard
Ain't gon' feed you
I'm gonna let you starve
Gasping for air
I'm ventilation
You out of breath
Hope you ain't waiting
Telling the world how much you miss me
But we never were
So why you trippin'
You a mom and pop
I'm a corporation
I'm the press conference
and you a conversation

Why you so obsessed with me (Boy I wanna know)
Lying that you're sexing me (when everybody knows)
It's clear that you're upset with me
Finally found a girl that you couldn't impress
Last man on the earth still couldn't hit this
You're delusional, you're delusional
Boy you're losing your mind
It's confusing yo, you're confused you know
Why you wasting your time
Got you all fired up with your Napoleon complex
Seeing right through you like you're bathing in Windex
Boy why you so obsessed with me?

Why you so obsessed with me
Lying that you're sexing me
It's clear that you're upset with me
Finally found a girl that you couldn't impress
Last man on the earth still couldn't hit this
You're delusional, you're delusional
Boy you're losing your mind
It's confusing yo, you're confused you know
Why you wasting your time
Got you all fired up with y our Napoleon complex
Seeing right through you like you're bathing in Windex
Boy why you so obsessed with me?

TPP| Tempo di preparazione post: 30 minuti.

22 giugno 2009

Red Carpet Looks/40

Gwyneth Paltrow Hosting gratuito
gwyneth-paltrow-032
Nicole Kidman Hosting gratuito
nicole-kidman-16
Salma Hayek Hosting gratuito
salma-hayek-00

5 STELLE D'ORO Look superlativo. Niente da dire. Impossibile chiedere di più.
5 STELLE Look perfetto, promossa a pieni voti.
4 STELLE Look ottimo, ma non troppo.
3 STELLE Un buon look, senza infamia né lode, certo si potrebbe chiedere di più.
2 STELLE Non ci siamo proprio, peccato.
1 STELLA Cambiamo pagina, non c'è nulla da fare.

21 giugno 2009

Louis Vuitton: aperto il primo monomarca a Padova

louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovaclicca sulla foto per ingrandirla
Alla fine il 19 giugno, come anticipato, è arrivato e il tanto seguito monomarca Louis Vuitton è stato aperto, partiamo con il riassunto di tutte le puntate:
  1. prima anticipazione
  2. conferma apertura
  3. conferma giorno inaugurazione
Ecco quindi le foto (tutte ingrandibili) del negozio che aspettavate, non sono quelle riferite all'apertura del negozio ma possono comunque risultare interessati, anche se coloro che bazzicano nella zona di sicuro avranno occasione di vedere tutto dal vivo.
louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padova218 metri quadrati di boutique, arredati secondo il concept stilistico di Peter Marino, stile semplice, pulito ma estremamente elegante, vetro, legno (aniégré e parquet), acciaio inox o spazzolato, pietra arenaria chiara.

A vedere questa foto fa davvero un certo effetto pensare che attraverso quella scalinata una volta si scendeva nel piano interrato del Disney Store, ambiente totalmente differente, pieno di peluche e dall'atmosfera giocosa.
louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovaUn altro punto vendita per Louis Vuitton sul suolo italiano, che altri 17 monomarca esclusivi, unici e soli templi della pelletteria in cui acquistare i suoi prodotti, fatta eccezione dello spazio alla Rinascente di Milano. La boutique padovana affianca quindi i negozi di:
  • Milano (Via Montenapoleone, Galleria Vittorio Emanuele II e La Rinascente)
  • Torino
  • Genova
  • Venezia
  • Verona
  • Portofino
  • Firenze
  • Roma (Via Condotti e Piazza San Lorenzo in Lucina)
  • Bari
  • Bologna
  • Capri
  • Napoli
  • Palermo
  • Porto Cervo.
TPP | Tempo di preparazione post: 35 minuti.

iPhone, iPod Touch | Lo sfondo della settimana/66

20 giugno 2009

Keri Hilson "Knock you down (feat. Ne-Yo & Kanye West)"

keri hilson, kanye west, ne-yo, knock you downkeri hilson, kanye west, ne-yo, knock you downkeri hilson, kanye west, ne-yo, knock you downAnche questa canzone fa parte del mio club "colpo di fulmine al primo ascolto", quelle canzoni che fin dalla prima volta che le sento mi rimangono subito in mente. In questo caso siamo di fronte ad un pezzo che unisce davvero tre artisti che in questi ultimi anni stanno lavorando parecchio, Keri Hilson (che ha iniziato con Timbaland, "The way I are"), Ne-Yo ("Closer", "Miss independent" che viene citata da lui stesso nel testo della canzone) e uno tra i miei preferiti in assoluto Kanye West, di cui farvi l'elenco delle sue canzoni migliori sarebbe difficile, vi rimando a tutte le volte che ne ho parlato sul mio blog).
keri hilson, knock you downkeri hilson, knock you down"Knock you down" (ascolta), unisce il meglio dei tre artisti, lo stile inconfondibile di K. West, l'R&B di Ne-Yo e la splendida voce di Keri Hilson. Non meno importante anche la produzione di Danja (Britney Spears "Gimme more", Timbaland "The way I are", e anche gli album di Nelly Furtado "Loose" e di Justin Timberlake "FutureSex/LoveSounds") che rende la canzone davvero molto piacevole da ascoltare pur non mancando di notevoli spunti per essere ballata, visto il groove molto spesso deciso, con una cassa veloce che insegue le tastiere, tranne che nei ritornelli in cui si fa decisamente meno veloce ma altrettanto d'effetto.
keri hilson, knock you downkeri hilson, knock you downDavvero un'ottima produzione, niente da ridire sui tre personaggi che qualsiasi cosa facciano non deludono mai, questa volta assieme in una canzone che divisa in tre parti potrebbe rappresentare benissimo le tre singole personalità.

Un paio di curiosità.
Non a caso da Ne-Yo viene citata "Miss Independent" in questa canzone, infatti proprio Keri Hilson compare nel video della canzone di Ne-Yo, come potete vedere dallo screenshot sotto:
keri hilson, miss independent Inizialmente la canzone non prevedeva la parte di Kanye West, aggiunta all'ultimo momento per volere della Hilson che ha premuto sulla produzione per avere anche Ne-Yo.
La premiere della canzone è avvenuta il 4 Maggio al The Late Show with David Letterman, con un'esibizione davvero molto eighties, che potete vedere qui.
Per chi fosse interessato gli occhiali portati da Ne-Yo nel video dovrebbero essere di DITA, modello Grandmaster-Two, potete dargli un'occhiata qui.

Come al solito, c'è l'imbarazzo della scelta in fatto di cover quadrate per il vostro iTunes, il vostro iPod Touch o iPhone, di seguito invece trovate il video della canzone e poi il testo.
keri hilson, kanye west, ne-yo, knock you downTesto | Lyrics
Heh.. not again..
Ohh.. this ain’t supposed to happen to me..

[Kanye West]
Keep rockin, and keep knockin
Whether you Louie Vouitonn it up or Reebokin
You see the hate, that they’re servin on a platter
So what we gon’ have - dessert or disaster?

[Keri Hilson]
I never thought I’d.. be in love like this
When I look at you my mind goes on a trip
Then you came in.. and knocked me on my face
Feels like in I’m a race
but I already won first place

I never thought I’d fall for you as hard as I did
(as hard as I did, yeah)
You got me thinkin bout our life our house and kids (yeah)
Every mornin I look at you and smile
cause boy you came around and you knocked me down.. knocked me down

[Chorus]
Sometimes love comes around
(love comes around love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)
Sometimes love comes around
(love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)

[Ne-Yo]
I never thought Id
hear myself say (ooh)
Ya’ll gon head
I think I’m gonna kick it wit my girl today (kick it wit my girl today)
I used to be commander and chief
of my pimp ship flyin high (flyin high)
til i met this pretty little missile that shot me out the sky (ohhh shot me out the sky)

Hey, now Im crashing, don’t know how it happened
But I know it feels so damn good
Said if I could back, and make it happen faster
Don’t you know I would baby if I could
Miss independent (ohh, to the fullest), the load never too much
she helpin me pull it
she shot the bullet that ended that life
I swear to u the pimp in me just died tonight,
girl sometimes love

[Keri Hilson]

[Chorus]
Sometimes love comes around
(love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)
Sometimes love comes around
(love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)

[Kanye West]
Tell me now can you make it past your caspers
So we can finally fly off into NASA
you was always the cheerleader of my dreams that
seem to only date the head of football teams
and I was the class clown that, always kept you laughin
We, were never meant to be baby we just happen
so please, don’t mess up the trick.. hey young world I’m the new slick rick
they say I move too quick, but we can't let the moment pass us
Let the hourglass pass right into ashes
let the wind blow the ash right before my glasses
So I wrote this love letter right before my classes
How could a goddess ask, someone that’s only average
For advice
OMG, you listen to that bitch?
Whoa it’s me
Baby this is tragic
Cause we had it, we was magic


I was flyin, now I’m crashin
this is bad, real bad, michael jackson
now I’m mad, real mad, joe jackson
you should leave your boyfriend now, Imma ask him

[Keri Hilson]
Say u gotta put the good with the bad, happy and the sad
So will u bring a better future than I had in the past
oh Cause, I don’t wanna make the same mistakes I did
I don’t wanna fall back on my face again
Whoaa, whoaaa
I’ll admit it, I was scared to answer love's call
Whoaa, whoaaa
and if it hits better make it worth the fall

(When it comes around)

[Chorus]
Sometimes love comes around
(love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)
Sometimes love comes around
(love comes around)
and it knocks you down
Just get back up
When it knocks you down
(knocks you down)

Won’t see it coming when it happens (hey)
but when it happens you’re gonna feel it, let me tell you now
you see when love knocks you down

Won’t see it coming when it happens
but when it happens you’re gonna feel it, let me tell you now
you see when love knocks you down
yeah

TPP | Tempo di preparazione post: 45 minuti.