FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 febbraio 2007

Segnalazioni musicali

Steve Neil Edwards "World, hold on (unplugged)"
C'è poco da fare ho una spiccata preferenza per questo disco. Questa versione poi gde del fascino di ogni canzone acustica, ovvero la semplicità di una chitarra abbinata ad una voce. Insomma un ottimo esperimento musicale, da ascoltare quando non avete più voglia di house. Grazie a myspace è possibile ascoltare la canzone (clicca qui).

Michael Gray feat. Steve Edwards "Somewhere beyond"
L'avevo anticipato e dopo pochissimo tempo ecco la versione cantata di "Somewhere beyond", cantata da Steve Edwards (già sentito in "Whatch the sunrise" e "World, hold on") è pronta.
Anche in questo caso grazie a myspace è possibile ascoltarne l'anteprima (clicca qui)

Freemasons feat. Amanda Wilson "I feel like"
Per gli amanti dei Freemasons ecco il loro ultimo disco. Come al solito la voce rimane quella di Amanda Wilson, quindi la parte vocale è ancora una volta impeccabile.
Atmosfera house, decisamente commerciale, ma con un ritmo non troppo sostenuto, ricorda per alcuni aspetti le produzioni di T&F vs Moltosugo con Moony.
Insomma un disco fresco, che introduce un po' di primavera anticipata.

Junatik "Maybe"
Un ottimo disco commerciale, senza tante pretese se non quella di far ballare e divertire. Dopo pochi ascolti vi sarà già rimasto in mente il vocal decisamente coinvolgente e apprezzabile (clicca qui per ascoltare). Non so, a me la parte cantata fa venire in mente il ritornello di "Summer Jam".

Disco Platino "The summer"
Leggermente tendente al french touch un altro disco solare e molto piacevole, che probabilmente in qualche club a tema potremmo risentire. Tastiere, basso/tastiera, parte cantata molto accattivante e soprattutto una melodia impossibile da scordare. Dedicato a coloro che non vogliono rinunciare al disco da ballare senza sosta sui dancefloor.

Nessun commento: