Uno dei prodotti più commerciali di questi ultimi mesi. Non so in quanti alzeranno la mano se chiedessi info su Stefano Mattara, l'autore di questo remix.
Il dj-prooduttore italiano ha firmato alcuni tra i remix house delle ormai dimenticate 2Black (che rispolverarono Loredana Berté con "Waves of luv (in alto mare)"), complece un vocal decisamente sbarazzino e quelle produzioni sono finite nel dimenticatoio dopo una stagione.
"Keep on" (ascolta) è però decisamente diverso, ad opera di un altro dj-producer italiano, Manuel Disonesti (qui su MySpace), nel remix di Mattara prende una piega totalmente differente rispetto alla versione originale. Sonorità decisamente soul che al contrario degli altri mix mettono in luce la voce calda (che assomiglia molto in alcuni a quella di Anastacia) della vocalist.
L'arrangiamento strizza l'occhio al alla pop-house, come molti altri remix di Mattara anche questo non delude, le sonorità piacevoli e mai troppo aggressive fanno di questa canzone un pezzo da essere anche ascoltato.
Sembra quasi di tornare indietro alle prime produzioni degli anni 2000, grazie al ritmo molto lento, e agli arrangiamenti piuttosto commerciali.
In definitiva un ottima canzone, molto accattivante, piacevole, con tutte le carte in regola per essere un buon successo.
[!] ascolta la canzone | compra il vinile (12") su JunoRecords
______
Altre canzoni di Stefano Mattara:
"Happy together" (ascolta)
"Say the way" (ascolta)
Le ultime 5 recensioni:
16.03.2007 "Guilty" De Souza feat. Shena
14.03.2007 "Hot summer girls" C-Mos
10.03.2007 "Shine (Freemasons rmx)" Luther Vandross
03.03.2007 "Why go (Hoxton Whores rmx)" Faithless feat. Estelle
13.03.2007 "The best of me" Panevino feat. Charles Dockins
Nessun commento:
Posta un commento