FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

15 maggio 2007

Lo sapevi??

Title: "Sway"
Artist: Pussycat Dolls
Album: "PDC" / "Shall we dance OST"
Year: 2004




Tralasciando "Don't cha" (video), "Stick with u" (video), "Beep" (video), "Buttons" (video) e le recenti "I don't need a man" (video) e "Wait a minute" (con Timbaland, video) ho scoperto che nel 2004 le Pussycat Dolls se ne sono uscite con la cover della famosissima "Sway", che è stata inclusa nella colonna sonora del film "Shall we dance?" (con Richard Gere, Jennifer Lopez e Stanley Tucci, visto di recente ne "Il diavolo veste Prada").

Insomma sono rimasto piacevolmente stupito anche perchè "Sway" è una delle mie canzoni preferite, di recente anche nella versione cantata da Michael Bublé (video).

Recensioni collegate:
"Mucho Mambo -Sway- (Knee Deep rmx" Shaft

Testo / Lyrics
| * Le altre recensioni musicali

3 commenti:

Zion ha detto...

ciao passo al volo a salutarti sul blog solo per dirti grazie ^_^ dei commenti...questa settimana non posso leggere tanto il tuo blog e gli altri miei preferiti (causa corso), ma poi spero di rifarmi!

Buona giornata a te e a lacrimadiluna! Ma non scrive mai qui?

Ciao

Zion

Saint Andres ha detto...

Prego per i commenti! Passa pure con calma quando hai tempo!

LacrimadiLuna purtroppo è presissima dagli studi e dal lavoro, quindi il tempo libero che le rimane è riddotto all'osso.

Ciao

Tommy ha detto...

Sisi, io l'ho scoperto proprio guardando Shall We Dance (da fan di Jennifer Lopez) e amante della colonna sonora (ci sono brani favolosi e travolgenti!