FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

26 giugno 2009

Armand Van Helden "Shake that ass (feat. Team Facelift)"

armand van helden, shake that ass, coverDi fronte a certi video c'è sempre da rimanere stupiti, diciamocelo pure senza nasconderci. Difficile non aver mai sentito parlare di ragazze che in web cam offrono spettacoli più o meno disinibiti, un fenomeno che qualche anno fa era totalmente sconosciuto ma che in questi ultimi anni in cui internet ha preso il sopravvento nella vita di ognuno di noi sembra essere una pratica piuttosto in voga.

Il video del giorno si basa su questo fenomeno portato sul grande schermo come nessuno aveva ancora fatto. Ci ricordiamo il balletto in bianco e nero di Kate Moss nel video dei The White Stripes "I just don't know what to with myself", impossibile dimenticare anche Lily Tenue in "Discopolis" ma qui siamo su altri livelli. Munite di web cam (anche se in questo caso la qualità è ottima visto che nulla è lasciato al caso) un cospicuo numero di ragazze improvvisa balletti, mosse, movenze per mettere in risalto e shakerare (o si scrive shekerare?) il loro "lato b".

Il lavoro di Armand Van Helden assieme al Team Facelift è notevole ma non si avvicina minimamente al fascino più impegnato di "I want your soul" o "My my my", la canzone è perfetta se si considera il montaggio video, iun po' meno per i miei gusti, pur avendo un ottimo groove non mi ha ancora "preso" per bene, entrando tra le mie preferite. Non mi resta che lasciarvi al video (anche in HQ su YouTube) per testare con i vostri occhi quello di cui vi ho parlato fino ad ora.
TPP | Tempo di preparazione post: 30 minuti.

Nessun commento: