31 dicembre 2008

Il 2008 sta finendo...

fonte immagine | ilkeryoldas.com
Anche il 2008 è passato, che dire, alla fine dell'anno un po' di nostalgia è normale, si sa sempre quello che si è lasciato ma non si sa quello che il destino ci riserverà per il futuro.

Tralasciando le statistiche di cui vi parlerò più avanti il 2008 per questo blog è stato un anno davvero molto buono. Fonte inesauribile di soddisfazioni, voi lettori avete decretato il successo di questo blog iniziato quasi 3 anni fa, un po' in sordina ma che alla fine da quanto sembra si è ricavato un piccolino spazietto nel mondo della blogosfera italiana.

È stato un anno davvero molto intenso, sono nate rubriche che sembrano piacere molto: lo sfondo per iPhone della settimana, i look delle star da commentare, la rubrica dedicata alle donne più belle, la raccolta dei video musicali più hot. Ma ci siamo anche raccontati la storia di Fred Perry, abbiamo imparato a programmare i post con Blogger, abbiamo scoperto a cosa assomigliano alcuni prodotti Apple, abbiamo ammirato le meraviglie della natura di Plitvice, abbiamo imparato ad usare iTunes, abbiamo amato, odiato, criticato quella sagoma di Roberto Mercandalli, abbiamo visto cosa c'è dietro le tende della moda, avete capito che mi piacciono le camicie, siamo stati a guardare le performance di una aspirante velina, abbiamo seguito i momenti concitati dello sbarco dell'iPhone in Italia, abbiamo sognato con la serie "Megastrutture" dedicata alla costruzione di The Palm Jumeirah e Burj Al Arab a Dubai, abbiamo scoperto quanto fa bene la banana, quali sono miei i dischi preferiti degli anni 90, ci sono state le olimpiadi di Pechino, vi ho raccontata delle mie vacanze a Rovigno e a Marina di Pescia Romana, abbiamo capito cosa significa rulez, vi ho rotto le scatole con Il Cavaliere Oscuro, il film dell'anno, abbiamo scoperto quanto è divertente la sanità americana, abbiamo fatto un po' di sana informazione sul Pap Test, volevamo un'altra Miss Italia, non siamo stati risucchiati dal buco nero, abbiamo parlato di gatti ad Halloween, ho visto Wall-E, la riforma dell'università, ho cercato di spiegare perché le banche sono entrate in crisi, Hamilton ha vinto il mondiale piloti in Formula 1, Obama è diventato presidente degli Stati Uniti d'America e io vi ho proposto le t-shirt per la prossima estate, abbiamo sentito la terra tremare ma abbiamo festeggiato il Natale lo stesso dopo aver guardato "Una poltrona per due"!

Ecco tutto il meglio dell'anno che si sta concludendo, AUGURO A TUTTI BUON ANNO, auguro un 2009 ricchissimo di qualsiasi cosa che possa rendervi felici, se voi vorrete continueremo la strada assieme, sognando, ridendo, informandoci e informandovi su quello che ci circonda, su quello che il web ci offre.

3 commenti:

  1. Ciao Saint Andres, ti leggo da due giorni, da quando ho seguito il link al tuo Blog nella firma del forum di ItaliaMac..

    sono stato colpito in particolare dal tuo post di auguri di Buon Natale..e credo che continuerò a leggerti.

    Bravissimo, continua così! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille fa sempre paicere sapere che c'è qualcuno che legge il proprio blog!!
    Buone Feste e Buon Anno! :D

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te !
    Hai mai eseguito un back-up del tio blog ?
    Se si come ?
    Complimenti pe tutto.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.