FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

30 dicembre 2009

Il 2009 sta finendo...

fonte immagine | ilkeryoldas.com

Il 2009 sta volgendo al termine, non c'è dubbio. Certo non è stato il migliore anno che potessi sperare, un paio di cosette non sono andate per il verso giusto sia per quanto riguarda me, sia per quanto riguarda il mio iMac. Ma l'importante è che comunque le cose si siano risolte, più o meno bene ma comunque sono episodi che fanno parte del passato.
Certo quest'anno ho assaporato il gusto di situazioni che avrei certamente evitato ma ho scoperto che anche le brutte sorprese possono lasciare dietro di sé un insegnamento da seguire e dal quale possiamo imparare molto.

In ogni caso, tralasciando la mia vita personale (che magari non interesserà a molti), passiamo al blog, che quest'anno ha conosciuto davvero ottimi giorni e, senza scendere nelle statistiche (che vedrete più avanti), un solo numero testimonia il successo di quest'anno: 102% di visitatori rispetto all'anno scorso.

Quindi parto subito con il ringraziare di cuore tutti i visitatori che quest'anno hanno visitato anche solo una volta questo blog, dandomi davvero non poca soddisfazione e vedendo premiati gli sforzi per cercare di rinnovare questo spazio con articoli sempre nuovi.

Ripercorriamo allora i post più salienti di quest'anno, un viaggio di 365 giorni attraverso gli articoli migliori. Tante cose abbiamo imparato e conosciuto insieme, abbiamo iniziato con il sito per conoscere i distributori di benzina più economici vicino a noi, abbiamo conosciuto meglio La Filippona, ma anche Lily Tenue la ragazza "Discopolis", siamo rimasti ad ammirare la cotanza abbondanza di Cristina del Basso, ho espresso i miei dubbi sulle performance veliniane ma quando ci voleva ne ho esaltato le qualità calienti, ho parlato di "Cloverfield", ho cambiato fotocamera e ho seguito l'apertura di Louis Vuitton a Padova. Respiro. Ok. Ho parlato di quanto fosse strana Arisa e abbiamo discusso dei suoi occhiali, e vi ho fatto intuire che camicie potreste regalarmi, ci siamo rattristati quando Bloomberg TV Italia ha chiuso i battenti, abbiamo scoperto Charice Penpengco e la sua voce incredibile, abbiamo fatto chiarezza sul Digitale Terrestre e Tivù Sat, sul propoli, sulle fragole e sulle loro qualità, siamo andati alla scoperta delle meraviglie di Dubai come il grattacielo più alto del mondo e della sua crisi, vi ho mostrato come la primavera possa essere bellissima anche in un giardino normalissimo, ci ha lasciati Michael Jackson e lo abbiamo omaggiato insieme a Keri Hilson e Paola & Chiara, vi ho parlato di uno degli yacht più innovativi, ho inviato il mio appello a Carla ed Enzo. Siamo andati a rompere le scatole a molte star criticando Rihanna, osservando gli strani comportamenti di Megan Fox, Victoria Silvsted, oppure di quando le vips scendono dalla macchina. Ma abbiamo anche riflettuto su quanto siamo consapevoli di quello che comperiamo, abbiamo scoperto che c'è una ragazza che in un anno ha usato un solo vestito. Sono stati ben 3 gli appuntamenti con Maria Grazia Cucinotta al Festival del Cinema di Venezia. Vi ho parlato delle mie vacanze (qui e qui), abbiamo anticipato lo sbarco di H&M a Padova, sono arrivate due valaghe di foto dei GP di Singapore e Abu Dhabi, abbiamo scoperto i due lati di Emma Watson. Siamo giunti alla fine dell'anno con le foto della nevicata che ha bloccato la Pianura Padana, con le custodie di carta per i vostri cd e con la carta regalo da stampare.

Dopo questo mega riassuntone non mi resta che
AUGURARVI UN FELICE E BUONISSIMO ANNO NUOVO!!

1 commento:

Zion ha detto...

auguri saint!!! :-)